la storia di denani

LA STORIA DI DENANI

DANIELE

NANI

OSCAR

TRIPICCHIO

JOHN BLOCH

JOHN

BLOCH

L’idea era di fondere conoscenze diverse e diversi percorsi di vita, lavorativi e diversi mindset per offrire alle aziende la possibilità di rinnovarsi e migliorare la loro competitività sul mercato.

DeNani s.r.l. nasce dall’idea di tre amici Daniele Nani, Oscar Tripicchio e John Bloch.

La grande stima reciproca e l’amicizia che li caratterizza li fa trovare spesso di fronte ad un tavolo ed una buona birra a discutere e confrontarsi sui più svariati argomenti.

Un giorno, a seguito di una notizia al telegiornale, prende il via una discussione sulla tecnologia e su quanto essa stia cambiando notevolmente il modo in cui le persone vivono e interagiscono con il mondo che le circonda.

Da un argomento di discussione puramente antropologico ci si sposta poi a commenti su come anche il modo di comprare ed interagire coi prodotti e le produzioni sia cambiato e di come le realtà aziendali si siano in breve tempo adattate a dei cambiamenti notevoli nella comunicazione e nella vendita.

Un ragionamento sull’Italia e sul prodotto nazionale evidenzia, però, delle lacune di conoscenza sugli strumenti che il mercato digitale offre e su quanto poco le realtà italiane li conoscano e li sfruttino a dovere.

La grande convinzione di tutti sulla forza competitiva del prodotto MADE IN ITALY spinge all’avvio di una discussione su come la nostra conoscenza possa in qualche modo aiutare a rendere visibile e competitivo il prodotto italiano.

Da qui prende forma l’inizio del progetto DeNani.

Daniele, ex capo di un team di innovazione digitale in Hugo Boss, Oscar, tecnico informatico con diverse esperienze alle spalle e collaborazioni con aziende importanti, John, Commercialista Fiscalista decidono dunque di avviare la loro impresa con la speranza di offrire un miglior e maggior raggio d’azione alle realtà imprenditoriali italiane.

UNA BIRRA CON DENANI

Scopri di più sul nostro metodo di lavoro

HOME