La filosofia che DeNani s.r.l. si è imposta è quella della “Birra”. Nasce da un’idea al tavolo di un bar, vuole vendersi allo stesso modo.

 

È importante per noi comunicare e trasmettere ai nostri clienti strumenti nuovi ed innovativi, alle volte complessi ma reputiamo necessario farlo in modo semplice. 

Riteniamo fondamentale non solo che il cliente capisca cosa possiamo offrire ma che allo stesso tempo possa essere il primo a trovarsi coinvolto nella creazione di strategie. 

 

Il nostro metodo di approccio è generalmente questo:

Fase 1 – Analisi stato attuale delle cose

Analizziamo la situazione del cliente ed ascoltiamo a fondo le sue richieste, laddove abbia già strategie o strumenti digitali valutiamo l’efficienza che stanno avendo. 

  • Obiettivi
  • Strumenti
  • Forze e debolezze
  • Percezione esterna

Fase 2 – Individuazione e creazione di obiettivi

Sarà fondamentale per noi, per fornire una strategia valida, capire molto bene quali sono gli obiettivi che l’azienda si prefissa o che potrebbe col nostro aiuto raggiungere:

  • Analisi mercati di interesse
  • Analisi clienti attuali e possibili clienti
  • Punti di forza dei relativi prodotti o servizi
  • Analisi comunicazione
  • Analisi strategie o strumenti digitali utilizzati

Fase 3 – Piano d’azione “ad Hoc”

Facciamo un’effettiva proposta di collaborazione mirata e strutturata sui precedenti punti.

  • Pianificare interventi sostenibili crescita solida
  • Valutare investimenti con coscienza
  • Ottimizzare la strategia in corso d’opera
  • Creare un dialogo costante col cliente sui risultati
  • Creare una strategia forte

 

Ascoltiamo il cliente cosa lo appassiona, cosa lo diverte, cosa caratterizza la sua azienda, come si è evoluto il suo mercato e sulla base di questo inseriamo la tecnologia, per aiutarlo a produrre meglio a vendersi meglio, a comunicarsi meglio a investire meglio. 

Il nostro Slogan è “INTERNET SIAMO NOI”, è importante comprendere che dietro ad ogni schermo c’è una persona e che la tecnologia è al servizio dell’uomo e non la sua sostituzione. 

 

Usiamo la birra come metafora di semplicità, di qualcosa che è alla portata di tutti, facile da capire e utile per creare connessione. 

 

Il cliente è l’esperto della sua attività noi siamo gli esperti nelle strategie digitali, l’ascolto e l’osservazione sono i fondamentali punti di partenza.

La filosofia che DeNani s.r.l. si è imposta è quella della “Birra”. Nasce da un’idea al tavolo di un bar, vuole vendersi allo stesso modo.

 

È importante per noi comunicare e trasmettere ai nostri clienti strumenti nuovi ed innovativi, alle volte complessi ma reputiamo necessario farlo in modo semplice. 

 

Riteniamo fondamentale non solo che il cliente capisca cosa possiamo offrire ma che allo stesso tempo possa essere il primo a trovarsi coinvolto nella creazione di strategie. 

 

Il nostro metodo di approccio è generalmente questo:

 

Fase 1_Analisi stato attuale delle cose:

 

Analizziamo la situazione del cliente ed ascoltiamo a fondo le sue richieste, laddove abbia già strategie o strumenti digitali valutiamo l’efficienza che stanno avendo. 

  • Obiettivi
  • Strumenti
  • Forze e debolezze
  • Percezione esterna

 

Fase 2_Individuazione e creazione di obiettivi:

 

Sarà fondamentale per noi, per fornire una strategia valida, capire molto bene quali sono gli obiettivi che l’azienda si prefissa o che potrebbe col nostro aiuto raggiungere:

  • Analisi mercati di interesse
  • Analisi clienti attuali e possibili clienti
  • Punti di forza dei relativi prodotti o servizi
  • Analisi comunicazione
  • Analisi strategie o strumenti digitali utilizzati

 

Fase 3_Piano d’azione “ad Hoc”:

 

Facciamo un’effettiva proposta di collaborazione mirata e strutturata sui precedenti punti.

  • Pianificare interventi sostenibili crescita solida
  • Valutare investimenti con coscienza
  • Ottimizzare la strategia in corso d’opera
  • Creare un dialogo costante col cliente sui risultati
  • Creare una strategia forte

 

Ascoltiamo il cliente cosa lo appassiona, cosa lo diverte, cosa caratterizza la sua azienda, come si è evoluto il suo mercato e sulla base di questo inseriamo la tecnologia, per aiutarlo a produrre meglio a vendersi meglio, a comunicarsi meglio a investire meglio. 

 

Il nostro Slogan è “INTERNET SIAMO NOI”, è importante comprendere che dietro ad ogni schermo c’è una persona e che la tecnologia è al servizio dell’uomo e non la sua sostituzione. 

 

Usiamo la birra come metafora di semplicità, di qualcosa che è alla portata di tutti, facile da capire e utile per creare connessione. 

 

Il cliente è l’esperto della sua attività noi siamo gli esperti nelle strategie digitali, l’ascolto e l’osservazione sono i fondamentali punti di partenza.

Daniele Nani
Articolo a cura di Daniele Nani